LIBRERIE L'OTTOCENTO

Progettazione personalizzata ed esclusiva degli spazi che interpreta i gusti e le funzioni del cliente con creatività e raffinatezza.
Un design lineare che evidenzia la sofisticata naturalità del noce con le sue tenui venature o l’armoniosa sintonia dei vani nella versione laccata, creando spazi aperti e fluidi all’insegna della leggerezza e del calore.
L’alternarsi di vani a giorno e parti chiuse impedisce una sensazione di staticità della parete e mette in mostra una funzionalità versatile: vani aperti, ante in legno o vetro, cassetti, pannelli porta tv e scale si alternano per combinarsi in composizioni naturali be flessibili che coniugano praticità e design.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.   
Ok